aeroporti madagascar

Aeroporti in Madagascar

Informazioni su tutti gli aeroporti in Madagascar. Vediamo insieme come volare in Madagascar.

Aeroporti in Madagascar

aeroporti in madagascar
Terra di baobab e teneri lemuri, il Madagascar attira turisti appassionati di natura e animali, con il suo mosaico di paesaggi meravigliosi. Viaggiare in questo splendido paese richiede però una certa organizzazione e diverse ricerche, a partire dalla prenotazione del volo.
 
Arrivare in Madagascar non è così semplice come per altre destinazioni turistiche: l’unico mezzo è l’aereo e ci sono solo pochi aeroporti in Madagascar, quindi questo costringe la maggior parte delle volte a fare uno scalo.
 
Gli aeroporti in Madagascar sono quelli di Antananarivo e Nosy Be. Ad essi si aggiungono aeroporti in Madagascar Secondari come quelli di Sainte Marie e Tulear; raggiungibili con voli interni con Air Madagascar.
 

Quali compagnie viaggiano per il Madagascar dall'Italia ?

Ci sono tante opzioni per volare in Madagascar: innanzitutto esistono voli diretti da Milano, Roma e Verona verso Nosy Be con Neos. Ci sono, invece, compagnie come Air France, Turkish Airlines e Ethiopian Airlines che partono dai principali aeroporti italiani e poi fanno degli scali. 

Viaggio in Madagascar costi

prezzi dei voli variano molto a seconda del periodo di viaggio, del momento della prenotazione e del numero di scali, ma in generale mettete in conto almeno 800-1.000 euro per un viaggio andata e ritorno.

L’alta stagione corrisponde ai mesi di luglio e agosto e al periodo di Natale e Capodanno e, in questo caso, prenotare con molto anticipo vi consentirà di risparmiare qualcosa.

Dalle città italiane, i voli più frequenti con gli aeroporti in Madagascar sono gestiti da AirFrance o Kenya Airways con scali a Parigi o Nairobi, ma ci sono anche tratte offerte da Ethiopian e Turkish Airlines.

Vuoi partire per un Viaggio in Madagascar compila il form sottostante ed esponi la tua richiesta. Ti aiuterò io!
Contattami per trovare la migliore soluzione di volo per il tuo prossimo viaggio in Madagascar. 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *